Al sud, quando decidiamo di fare una cosa, di solito la facciamo bene.
Piero Ricci continua ininterrottamente dall’ aprile del 1994 a sfornare gioielli a due ruote capaci di competere con il meglio della produzione mondiale.
La sua storia comincia qualche anno fa, quando la passione lo portava a trasformare le Harley dei suoi fiduciosi amici, con risultati talmente incoraggianti da fargli afferrare il coraggio a quattro mani nel tramutare il suo passatempo preferito in una professione.
Dopo un fruttuoso viaggio a Bournemouth, nel tempio europeo dedicato al culto del custom noto come Battistini’s, decide sul da farsi… Nasce così HW Moto. Insieme al padre Giovanni ed al fratello Nicolas, che lo aiutano in officina, nonche alla moglie Simona, insostituibile responsabile amministrativo, nella storica sede di Via per Villa Castelli a Martina Franca ( TA ), recentemente allestita con un nuovo look da nostalgico intriso da un sound rock’a’billy, lo troverete pronto a mettere il suo talento e la sua esperienza al servizio del cliente.
Oggi HW Moto è un punto di riferimento per i biker meridionali non solo per l’ assistenza, ma soprattutto per la vendita di Harley Davidson, grazie alla vasto parco di usato garantito, alle possibilità di finanziamento ed alla certezza di poter permutare la propria H-D in qualsiasi momento.
Se poi il vostro desiderio più inconfessabile è quello di trasformare la vostra Harley di ultima generazione in un bobber o in un chopper in modo da farlo sembrare un modello di quarant’anni fa…beh vi trovate nel posto giusto, visto che Piero Ricci, grazie alle sue doti di esperto artigiano, sarà in grado di costruirvelo dalla A alla Z, avvalendosi tra l’ altro della collaborazione di Luigi per le livree vintage decorate da psichedelici pinstripping eseguiti rigorosamente a pennello.
Biker Frank
Antonio 72
Giampy HD
mistersax1967